Miller Ha scritto:Guarda, di alcune cose non mi intendo proprio, ma se mi parli di xeno e di lampadine abbinate posso dirti di aver provato TUTTO. Ahaha! :chessygrin:Grazie mille... Anche a me le led piacevano un botto infinito come temperatura [ho xeno 6000] però quindi si bruciano a velocità folle?? E costano un botto? [si che il problema mi sa che non è il costo ma lo sbattimento per cambiarle!]
Ora monto posizione con vetro blu a luce bianca e xeno 5000.
La luce delle posizione è più o meno giusta per gli xeno 5000, diciamo che si vede una luce bluastra a xeno spenti ma che scompare completamente a xeno accesi.
Non è che sono più fredde degli xeno, è che sono leggermente più blu, come colore, non temperatura colore.
L'unico vero difetto, se ti interessa, è che si vede il corpo della lampadina blu guardando dentro al faro.
Le posizione a led normali sono intorno ai 6000-6500 gradi, le avevo ed erano perfette (come temperatura, non come durata!!!) con gli xeno 6000, invece erano troppo fredde con i 5000.
Le posizione con vetro trasparente dichiarate fredde che ho visto io sono meglio delle normali gialline ma sono troppo calde per gli xeno, anche 5000.
Dove le trovo quelle azzurre/blu? elettrauto qualunque? supermercato?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey