Number34 Ha scritto:Scusami per il tono che potrebbe sembrare supponente ma a meno di prendere il materiale dal rottamaio o di dubbia qualità 1000€ sono anche pochi.Certo che sono allo sbaraglio 😂
Stai sovralimentando un motore, tutta l'aria e carburante che ci stai buttando dentro dovrà pur uscire no? Pensi che lo striminzito scarico originale da 2" possa bastare?
Devi rifare COMPLETAMENTE la linea di scarico con un diametro maggiore
Giusto per avere un paragone... questa linea costa 1000$ e NON comprende i collettori!
https://www.flyinmiata.com/3-inch-exhaus...assis.html
I kit solitamente includono dei nuovi cuscinetti, paroli e olio nuovo.
E sto parlando di una revisione "base", dando per scontato che i lobi e e la vernicia interna della cassa sia ok
O speri di montare il compressore senza controllarlo?
Ho seguito tutto il tuo 3D e c'è da dire che la tua esperienza non è minimamente confrontabile:
Senza voler mancare di rispetto ad Andrea, tu sei uno che ci sa fare e sa dove mettere le mani mentre Andrea mi sembra un po' allo sbaraglio (ma sarei felice di ricredermi)
PS ci eravamo conosciuti alle torri? o mi confondo?
Ma in ogni caso mi affiderei a mani più esperte e competenti delle mie come ho già detto in precedenza...ho sentito anche pit che al momento è impegnato, ma metterei tutto nelle sue mani per farmelo installare...ma giusto per sapere, tu hgt hai messo uno scarico apposito quando avevi. Il volumetrico?
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