andreabussolin91 Ha scritto:Effettivamente hai ragione...però avevo letto che il peggio senza intercooler lo dava dopo un po' che la tiriDipende da cosa intendi per peggio...
Inviato dal mio LG-H959 utilizzando Tapatalk
Se parli di potenza, hai meno cv fin da subito, che poi ovviamente vanno a calare sempre di più man mano che si scalda il compressore...
Se parli di affidabilità, è vero, il peggio lo da dopo un po' perché iniziando a pompare aria a 80 gradi inizi a detonare (come ti dissi in pm), e sei costretto a girare con una mappa molto posticipata e grassa... finché regge il pistone.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade