Sulla mia ex 90cv, ai tempi (oramai saranno passati 5 anni) avevo valutato anche io la possibilità di comprare solo gli "ingranaggi" e aprire il mio differenziale.
E alla fine avevo deciso di prenderlo già assemblato a circa 430€ per tutta una serie di motivi che ti elenco in ordine sparso
Devi trovare chi ti fa il lavoro (e non è roba da poco)
Devi comprare cuscinetti e tunute nuovi (almeno 200€)
Il lavoro è più lungo rispetto allo "scambiare" due differenziali, si parla di almeno 4 ore di lavoro contro 1 scarsa
Non ti rimane il tuo differenziale come "scorta"
C'è il rischio che il differenziale venga assemblato in malo modo
E alla fine avevo deciso di prenderlo già assemblato a circa 430€ per tutta una serie di motivi che ti elenco in ordine sparso
Devi trovare chi ti fa il lavoro (e non è roba da poco)
Devi comprare cuscinetti e tunute nuovi (almeno 200€)
Il lavoro è più lungo rispetto allo "scambiare" due differenziali, si parla di almeno 4 ore di lavoro contro 1 scarsa
Non ti rimane il tuo differenziale come "scorta"
C'è il rischio che il differenziale venga assemblato in malo modo
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
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