chiederò ad un mod di ripulire un attimino la discussione.
su vetture italiane/europee anche lo scarico originale ha un numero di omologazione serigrafato sopra (non so con le giapponesi come funziona, appena mi rispediscono l'originale vi dico, su 124abarth c'è la targhetta). Gli aftermarket omologati hanno targhetta o num di omologazione riportato sopra (lo si vede in foto al centro del terminale, vista da sotto) e non va trascritto niente a libretto (come si fa con le misure alternative dei pneumatici) ma bisogna avere a bordo il foglio integrativo fornito con lo scarico (da esibire in caso di richiesta FDO, per attestare l'omologazione).
su vetture italiane/europee anche lo scarico originale ha un numero di omologazione serigrafato sopra (non so con le giapponesi come funziona, appena mi rispediscono l'originale vi dico, su 124abarth c'è la targhetta). Gli aftermarket omologati hanno targhetta o num di omologazione riportato sopra (lo si vede in foto al centro del terminale, vista da sotto) e non va trascritto niente a libretto (come si fa con le misure alternative dei pneumatici) ma bisogna avere a bordo il foglio integrativo fornito con lo scarico (da esibire in caso di richiesta FDO, per attestare l'omologazione).