gia avevo avuto a che fare con le malefiche bocchette della console centrale, anni fa tirai giu il calendario per levarle segnando anche la console, nel rimetterle avevo allargato i fermi in metallo della console e facendo prove tirandole venivano via facilmente.
oggi dopo due anni per smontare la console , levo la prima bocchetta tutto ok,
levo la seconda e TRAC! console stradicata dalla plancia : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : e bocchetta ancora li imperterrita attaccata alla console.
qualcuno ha trovato una soluzione? ha cambiato i fermi o qualsiasi altra cosa, non ne posso piu.
ora mi tocca comprare la console nuova, sapendo che la prossima volta co ste bocchette del ***** potrei fare altri danni
oggi dopo due anni per smontare la console , levo la prima bocchetta tutto ok,
levo la seconda e TRAC! console stradicata dalla plancia : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : e bocchetta ancora li imperterrita attaccata alla console.
qualcuno ha trovato una soluzione? ha cambiato i fermi o qualsiasi altra cosa, non ne posso piu.
ora mi tocca comprare la console nuova, sapendo che la prossima volta co ste bocchette del ***** potrei fare altri danni

NA 1.6 Montego Blue