tushio50 Ha scritto:dei bilstein con le eibach prokit non posso che parlare bene. a patto di mettere dei distanziali da un paio di cm sugli ammo anteriori per evitare l'assetto a cuneo (io me li son fatti fare in alluminio, ma li trovi anche sul sito di jass performance in materiale plastico) e una antirollio come si deve sempre all'anteriore. non faccio pista quindi sull'uso estremo non mi pronuncio. ma nell'urbano sono belli rigidi quanto basta per ricordarti che stai su una macchinina sportiva, e sul percorso montano, curve veloci cambi di direzione e tornanti cattivi la macchina non si scompone mai. non ho termini di paragone nel senso che non ho provato altre nb con altri assetti, ma per quel che mi riguarda non posso desiderare assolutamente nulla di più.
Hai notato un miglioramento netto rispetto all'assetto stock?
Interessante il discorso distanziali, conta che io questo assetto lo abbinerei a dei cerchi Japan Racing JR3 da 15'' con canale da 8 che già di loro hanno un ET25.
Te usi cerchi di serie abbinati a distanziali da 2cm o un set di cerchi "after market" con con ET già inferiore agli stock?
Per barre antirollio hai consigli su marche o caratteristiche? Sono abbastanza ignorante in materia... :oops:
Ho un canale YouTube chiamato Brencaaa
(Link: https://www.youtube.com/channel/UCwUEZ3J...r4OylWGgZg)
nel quale pubblico video incentrati sulla mia Miata.
Playlist Daily Miata: https://www.youtube.com/playlist?list=PL...TKvyet89Ol
Dateci un'occhiata!
(Link: https://www.youtube.com/channel/UCwUEZ3J...r4OylWGgZg)
nel quale pubblico video incentrati sulla mia Miata.
Playlist Daily Miata: https://www.youtube.com/playlist?list=PL...TKvyet89Ol
Dateci un'occhiata!