Bel topic! Secondo me, in ordine di importanza e rimanendo sul concreto:
1) ammortizzatori con tarature in compressione/estensione degni della filosofia zoom/zoom (almeno sulla NC...)
2) tono più cupo allo scarico
3) serie di strumenti temp. olio, pressione olio e livello olio come ....old style come sulla Clio 16V/Williams o Deltone...oppure più moderno come sulla Nissan GT-R
4) una 15-20 cavalli in più...
Fortunatamente ai primi 3 si può rimediare con poca spesa e tanta resa. Per il 4 magari basterebbe la coppia conica delle versioni USA...
1) ammortizzatori con tarature in compressione/estensione degni della filosofia zoom/zoom (almeno sulla NC...)
2) tono più cupo allo scarico
3) serie di strumenti temp. olio, pressione olio e livello olio come ....old style come sulla Clio 16V/Williams o Deltone...oppure più moderno come sulla Nissan GT-R

4) una 15-20 cavalli in più...
Fortunatamente ai primi 3 si può rimediare con poca spesa e tanta resa. Per il 4 magari basterebbe la coppia conica delle versioni USA...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"