Io ho provato a verniciare le campane dei dischi ma è stato un lavoro inutile. Mi dava particolarmente fastidio il disco posteriore che per metà pista frenante era lucido e per metà era arrugginito perchè la pinza abbraccia solo la parte esterna della pista frenante.
E' stata solo una perdita di tempo perchè dopo 4 frenate, la vernice si è sollevata e sbriciolata. Non so se su dischi nuovi possa funzionare...
Alla fine ho preso i dischi della exoautomotive verniciati con una speciale vernice antiossidante e garantiti che non fanno ruggine... vediamo col passare del tempo se tengono.
E' stata solo una perdita di tempo perchè dopo 4 frenate, la vernice si è sollevata e sbriciolata. Non so se su dischi nuovi possa funzionare...
Alla fine ho preso i dischi della exoautomotive verniciati con una speciale vernice antiossidante e garantiti che non fanno ruggine... vediamo col passare del tempo se tengono.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel