Sicuramente l'assetto non è all'altezza del telaio e soprattutto del carattere della MX-5, ma c'è da dire che è anche un problema facilmente rimediabile.
Io ho votato per i CV perchè quella che è sempre mancata alla MX-5 è una versione più caratterizzata sportivamente. Senza esagerare, niente alettoni e cerchi da 19", una NR-A con 40/50CV in più per intenderci. A mio avviso non avrebbe snaturato l'immagine storica di spider divertente e accessibile come nessun'altra e avrebbe coperto una nicchia di (pochi) appassionati. Ok, probabilmente poco o per nulla redditizia, visti i probabili volumi, ma anche realizzabile da Mazda facilmente e a costo risibile.
Grande errore, per esempio, non esportare anche in Europa la NB Mazdaspeed. Era già bella e che pronta, chissà che difficoltà per farla omologare Euro 3...
Io ho votato per i CV perchè quella che è sempre mancata alla MX-5 è una versione più caratterizzata sportivamente. Senza esagerare, niente alettoni e cerchi da 19", una NR-A con 40/50CV in più per intenderci. A mio avviso non avrebbe snaturato l'immagine storica di spider divertente e accessibile come nessun'altra e avrebbe coperto una nicchia di (pochi) appassionati. Ok, probabilmente poco o per nulla redditizia, visti i probabili volumi, ma anche realizzabile da Mazda facilmente e a costo risibile.
Grande errore, per esempio, non esportare anche in Europa la NB Mazdaspeed. Era già bella e che pronta, chissà che difficoltà per farla omologare Euro 3...