come si può sapere cosa è meglio senza dati?
la superficie del pistoncino o la somma dei tanti, e quella che determina la pressione esercitata sulle pastiglie, il fatto di averne 4 o 6 contraddice quanto scritto nel post precedente (Flottante), perchè in genere sono flottanti le pinze ad 1 pistoncino, e fisse quelle a 2-4-6.
il fatto di avere più pistoncini non serve ad aumentare la forza frenante, ma solo a distribuirla meglio sulle pastiglie.
ora, questi ti forniscono dischi e pinze? o tutto il kit per montarli su Mx5?
nel primo caso sarai te a doverti progettare le staffe e quindi a stabilire gli ingombri per sapere se entrano nei cerchi.
nel secondo caso loro dovrebbero già saperlo.
hai un link?
la superficie del pistoncino o la somma dei tanti, e quella che determina la pressione esercitata sulle pastiglie, il fatto di averne 4 o 6 contraddice quanto scritto nel post precedente (Flottante), perchè in genere sono flottanti le pinze ad 1 pistoncino, e fisse quelle a 2-4-6.
il fatto di avere più pistoncini non serve ad aumentare la forza frenante, ma solo a distribuirla meglio sulle pastiglie.
ora, questi ti forniscono dischi e pinze? o tutto il kit per montarli su Mx5?
nel primo caso sarai te a doverti progettare le staffe e quindi a stabilire gli ingombri per sapere se entrano nei cerchi.
nel secondo caso loro dovrebbero già saperlo.
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