se non avete lappato sono le fasce che non si son sedute a causa dello strato di olio bruciato presente sulle canne, la lappatura pulisce il cilindro da questi residui e forma le graffiature di cui si parlava più su.
ora ti dico un metodo che può sistemare il problema o sciogliere il motore, dipende da quanto bene è stato fatto il motore...
cerca una strada di montagna, abbastanza ripida, percorrila di quarta a 2000 giri a gas spalancato per almeno un km, ovviamente stando attento all'eventuale battito in testa!!!
ripeti l'operazione 3-4 volte, sempre basso regime e pieno carico, serve per far scaldare molto il cilindro e pulirlo, per questo devi farlo 3-4 volte... poi riprendi ad andatura normale e fai un centinaio di km prima di trarre conclusioni... in pratica non hai ancora fatto un vero rodaggio se hai fasce nuove e canne vecchie.
ora ti dico un metodo che può sistemare il problema o sciogliere il motore, dipende da quanto bene è stato fatto il motore...

cerca una strada di montagna, abbastanza ripida, percorrila di quarta a 2000 giri a gas spalancato per almeno un km, ovviamente stando attento all'eventuale battito in testa!!!
ripeti l'operazione 3-4 volte, sempre basso regime e pieno carico, serve per far scaldare molto il cilindro e pulirlo, per questo devi farlo 3-4 volte... poi riprendi ad andatura normale e fai un centinaio di km prima di trarre conclusioni... in pratica non hai ancora fatto un vero rodaggio se hai fasce nuove e canne vecchie.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP