Fletch Ha scritto:Considerando l'impianto direi che gli step da seguire sono due:
1) imparare a frenare (frenate lunghe e incrementali vetrificano le pastiglie e surriscaldano l'impianto)
2) pastiglie sportive serie (no EBC)
1) sicuro, infatti ho fatto più giri nell'ultima sessione in cui iniziavo ad avere quel filo di confidenza in più per pestare forte subito e più tardi.
2) consigli? Posso avere qualcosa che in strada frena (poco) e regge l'abuso o mi tocca prendere qualcosa di semi inutilizzabile in strada?
omermon Ha scritto:Hai raffreddato, almeno un giro dei 6?
L'impiano OEM NC è più che adeguato, almeno all'inizio, ma pensando ad un upgrade ti consiglio di passare a pastiglie più performanti tipo Hawk.
Sinceramente dovrei riguardarmi il video per vedere il numero di giri preciso, comunque essendo open pit lane facevo il primo giro rapido ma non scannato per scaldare, giri alla morte (al mio limite, non certo quello della macchina) e poi alla prima frenata in cui sentivo il pedale andare scendere un po' di più e la frenata ridursi finivo il giro lentamente e uscivo dalla pista per raffreddare nel parcheggio (qualche minuto con la macchina in marcia a bassa velocità e 10-20min con macchina ferma).
Dubito di aver fatto più di 4 giri consecutivi forte, se ci sono arrivato, sono arrivato a 6 giri incluso quello di riscaldamento e quello di raffreddamento.
Brogli94 Ha scritto:P.S.
Non montare slick o stampo. 😉
Perché mai?? O.O
progitto Ha scritto:aggiungo un'ovvietà: prova a spurgare l'impianto
Eh, si, adesso lo farò, diciamo che sono andato all'arrembaggio! Al cambio pastiglie cambierò tutto l'olio molto probabilmente, quello ha almeno un annetto già...
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Matteo
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