Fletch Ha scritto:Sempre in ambito Hawk ci sono le DTC-30, DTC-60 e DTC-70, in ordine di "aggressività". Però sono mescole che richiedono un riscaldamento prima di funzionare efficacemente e la prima frenata su strada potrebbe essere critica.
Dalle 60 in su finiscono prima i dischi che le pastiglie (il che significa 2/3000 km...).
Ok, dunque restano le DTC-30, sinceramente fare fuori almeno un set di dischi all'anno mi sembra troppo. Possiamo approfondire il discorso "riscaldamento"? Se si, lo stai riferendo ad un uso stradale sportivo (passo montano) o "quotidiano" (andare a lavoro)?
ilGerry Ha scritto:Mettere in crisi le Hawk HP Plus, su NC, la vedo davvero difficile, perlomeno con cavalleria stock o similare...
Per un utilizzo strada/pista credo siano di gran lunga la scelta migliore come rapporto qualità/prezzo.
Ok, diciamo che conto di finire il prossimo set di pastiglie prima di aver toccato il motore. Detto ciò, queste HP Plus mi concedono anche un po' di libertà mentre inizio a capire come sfruttarle bene?
Alternative ad Hawk non ce ne sono o da esperienza comunque non vale la pena neanche cercarle? Grazie ancora a tutti!
Matteo
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