Grazie abe per la risposta nell'altro topic, ti inquino un attimo questo.. :chessygrin:
Dunque, proprio oggi mi sono messo a smontare qualche pezzo, pensate che c'erano ancora i ragni nel cofano.. così una bella pulita era necessaria (in attesa di cinghie, filtri etc.. ora l'auto è in "refreshing" nel mio studio). Ho smontato tutto il tubo di aspirazione fino al corpo farfallato..
era tuuuuuuuutttttttooooo nero ed unto (ho mosso la farfalla a mano, la parte più pulita era all'esterno!!). Sinceramente la "tanichetta cattura olio" mi sembra qualcosa di intelligente, poco costoso ed utile. Inoltre, dato che i vapori di olio si condensano, non è che aumentiamo sto inquinamento..
Ora sarei curioso di sapere che diavolo è sta valvola pvc, sul 1.6 (90) non c'è (avevo tutte e due le auto una vicino all'altra)..
Si può togliere tutto l'accrocco e mandare i tubi nel catch (due in ingresso ed uno in uscita prima del corpo farfallato?
Succede qualcosa? C'è qualche segnale di errore?
Dunque, proprio oggi mi sono messo a smontare qualche pezzo, pensate che c'erano ancora i ragni nel cofano.. così una bella pulita era necessaria (in attesa di cinghie, filtri etc.. ora l'auto è in "refreshing" nel mio studio). Ho smontato tutto il tubo di aspirazione fino al corpo farfallato..

Ora sarei curioso di sapere che diavolo è sta valvola pvc, sul 1.6 (90) non c'è (avevo tutte e due le auto una vicino all'altra)..
Si può togliere tutto l'accrocco e mandare i tubi nel catch (due in ingresso ed uno in uscita prima del corpo farfallato?
Succede qualcosa? C'è qualche segnale di errore?
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..