Non voglio fare nomi per cattiva pubblicità, ma si tratta di un gommista piuttosto noto nella mia zona, probabilmente il migliore.
Sempre pieno di supercar e auto da pista.
Chi deve fare gli angoli come si deve e non con i parametri di serie che ormai tutti i gommisti usano, va da lui..
Ha lavorato per circa un'ora e mi ha provato la macchina 3 volte dandomi consigli anche per la regolazione dell'idraulica.
Mi vien strano pensare che sia errore suo, anche se tutto può essere...
Il fatto che l'auto tiri leggermente da una parte non è normale quindi? Nemmeno con campanature di quasi un grado e mezzo?
Per il volante ripeto, ero storto anche prima di portargliela, non vorrei che si tratti solamente di centrarlo sul millerighe... che dite?
Sempre pieno di supercar e auto da pista.
Chi deve fare gli angoli come si deve e non con i parametri di serie che ormai tutti i gommisti usano, va da lui..
Ha lavorato per circa un'ora e mi ha provato la macchina 3 volte dandomi consigli anche per la regolazione dell'idraulica.
Mi vien strano pensare che sia errore suo, anche se tutto può essere...
Il fatto che l'auto tiri leggermente da una parte non è normale quindi? Nemmeno con campanature di quasi un grado e mezzo?
Per il volante ripeto, ero storto anche prima di portargliela, non vorrei che si tratti solamente di centrarlo sul millerighe... che dite?