v3rsus Ha scritto:L'auto anche con angoli alle cozze DEVE andare dritta (se lasci il volante in rettilineo), altrimenti hai grossi problemi di pneumatici consumati malissimo o scocca storta.
Sul volante disallineato (ma con stampata angoli ok) ê un lavoro da 30s (vedi video sul tubo) partendo da 1/8 o 1/4 di giro x volta (stessi giri ma in versi opposti su obj dx e sx).
Non capisco tutto questo accanimento.
Ti assicuro che se canni l'incidenza l'auto tira da una parte o dall'altra, indipendentemente da scocca e pneumatici.
L'accanimento si spiega perche' se uno PAGA per un lavoro (angoli) si aspetta che il lavoro sia fatto correttamente. volante storto e auto che tira a dx NON è un lavoro corretto e và sistemato da chi era stato pagato per farlo.
per capirsi, se pago uno per cambiarmi le lampadine, non è che poi a casa se vedo che una non funziona mi metto IO a smontare il faro e controllare...