Io non ho voluto andare la con un foglio di carta scaricato da internet, conoscendoli, sapendo che son professionisti ho preferito spiegargli come volevo l'assetto: da guida sportiva in montagna e assolutamente non sottosterzante.
Non avrei mai immaginato che mi cannassero tutto. PErchè alla fine cosa si salva? Auto che tira da una parte, volante storto e angoli al contrario di come dovrebbero essere.
60 euro buttati nel bidone della spazzatura e ora mi tocca farmi mezz'ora e tornarci.
Che rabbia...
Il mio "errore", se così lo dobbiamo chiamare, è non essermi documentato mai abbastanza su camber e convergenza.
Da appassionato di auto mi documento spesso su varie cose, ma la regolazione dell'assetto, in quanto operazione che non posso fare da solo in garage, non l'ho mai studiata più di tanto, d'altronde esistono i professionisti che lo fanno per lavoro.
Poi si scopre che i professionisti lavorano così...
Non avrei mai immaginato che mi cannassero tutto. PErchè alla fine cosa si salva? Auto che tira da una parte, volante storto e angoli al contrario di come dovrebbero essere.
60 euro buttati nel bidone della spazzatura e ora mi tocca farmi mezz'ora e tornarci.
Che rabbia...
Il mio "errore", se così lo dobbiamo chiamare, è non essermi documentato mai abbastanza su camber e convergenza.
Da appassionato di auto mi documento spesso su varie cose, ma la regolazione dell'assetto, in quanto operazione che non posso fare da solo in garage, non l'ho mai studiata più di tanto, d'altronde esistono i professionisti che lo fanno per lavoro.
Poi si scopre che i professionisti lavorano così...