Dopo aver letto questi ultimi post, ti consiglio caldamente di lasciare questo "professionista" alle supercar ...
Il lavoro che ti ha fatto tra angoli scelti e asimmetria mi lascia alquanto scettico sulle sue conoscenze
Voglio inoltre ricordare che i "famosi assettisti che fanno supercar" sono spesso i primi da evitare (per me).
Considerate che i clienti con super car che spingono al limite al punto di realizzare veramente la diffidenza tra due setup, si contano forse su una mano..
Abbiamo un ampio "know how" su queste auto.
Probabilmente (e per assurdo) troverai consigli migliori della gente che qui dentro gira in pista guardando il tempo, piuttosto che il primo guru che mette le mani su Porsche e Ferrari senza mai averle guidata seriamente .
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Il lavoro che ti ha fatto tra angoli scelti e asimmetria mi lascia alquanto scettico sulle sue conoscenze
Voglio inoltre ricordare che i "famosi assettisti che fanno supercar" sono spesso i primi da evitare (per me).
Considerate che i clienti con super car che spingono al limite al punto di realizzare veramente la diffidenza tra due setup, si contano forse su una mano..
Abbiamo un ampio "know how" su queste auto.
Probabilmente (e per assurdo) troverai consigli migliori della gente che qui dentro gira in pista guardando il tempo, piuttosto che il primo guru che mette le mani su Porsche e Ferrari senza mai averle guidata seriamente .
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk