... nei giorni scorsi ho installato i distanziali H&R +15 mm per lato. Con assetto e cerchi che vedete in firma, l'auto si presenta così
... purtroppo passando sui dissuasori e negli avvallamenti a velocità superiori a circa 60 km/h la gomma tocca il parafango. Il bordino interno è già stato ribattuto, quindi lo sfregamento avviene su una superficie tondeggiante e non tagliente. Viaggio a 4 click da tutto chiuso, ma ovviamente il problema non è risolto. Vorrei evitare di alzare l'auto, quindi immagino che rimanga solo la soluzione carrozziere. Consigli ?! Grazie
... purtroppo passando sui dissuasori e negli avvallamenti a velocità superiori a circa 60 km/h la gomma tocca il parafango. Il bordino interno è già stato ribattuto, quindi lo sfregamento avviene su una superficie tondeggiante e non tagliente. Viaggio a 4 click da tutto chiuso, ma ovviamente il problema non è risolto. Vorrei evitare di alzare l'auto, quindi immagino che rimanga solo la soluzione carrozziere. Consigli ?! Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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