Tieni conto che i sedili della NC sono in plastica e non in vera pelle, perciò non possono essere "disidratati". Casomai il pulitore ha fatto il suo dovere, cioè ha fatto tornare la superficie come doveva essere da nuova: opaca e non lucida.
JO's Garage
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15-09-2016, 08:50
Elwood Blues Ha scritto:Tieni conto che i sedili della NC sono in plastica e non in vera pelle, perciò non possono essere "disidratati". Casomai il pulitore ha fatto il suo dovere, cioè ha fatto tornare la superficie come doveva essere da nuova: opaca e non lucida. Ciao Elwood ... pensavo fossero ecopelle ... https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&...QuyFvIdyzA ... invece si tratta di finta pelle ? quindi 100 % sintetica ? Comunque sono piuttosto soddisfatto del lavoro di pulitura, nell'incertezza avevo scelto dei prodotti indicati per cuoio, similpelle, pelle vera e vinile. A giudicare anche dalla quantità modesta servita per l'intervento, alla fine direi che sono prodotti con un buon rapporto qualità prezzo. Ignoravo l'esistenza di quella marca prima di leggerla sul sito de LCDL ma magari per gli addetti ai lavori è un must, che ne pensi ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
15-09-2016, 09:04
Jo 195 Ha scritto:Ciao Elwood ... pensavo fossero ecopelle ... https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&...QuyFvIdyzA ... invece si tratta di finta pelle ? quindi 100 % sintetica ? Comunque sono piuttosto soddisfatto del lavoro di pulitura, nell'incertezza avevo scelto dei prodotti indicati per cuoio, similpelle, pelle vera e vinile. A giudicare anche dalla quantità modesta servita per l'intervento, alla fine direi che sono prodotti con un buon rapporto qualità prezzo. Ignoravo l'esistenza di quella marca prima di leggerla sul sito de LCDL ma magari per gli addetti ai lavori è un must, che ne pensi ? Non sono in ecopelle (che probabilmente non usa quasi nessun produttore di auto), ma in finta pelle (di solito basata su poliuretano, cioè plastica). Dodo Juice è un marchio eccellente, uso alcuni dei loro prodotti da tanti anni e la fama di cui godono è meritata.
15-09-2016, 09:14
grazie ...........
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17-04-2017, 19:38
... nei giorni scorsi ho installato i distanziali H&R +15 mm per lato. Con assetto e cerchi che vedete in firma, l'auto si presenta così
... purtroppo passando sui dissuasori e negli avvallamenti a velocità superiori a circa 60 km/h la gomma tocca il parafango. Il bordino interno è già stato ribattuto, quindi lo sfregamento avviene su una superficie tondeggiante e non tagliente. Viaggio a 4 click da tutto chiuso, ma ovviamente il problema non è risolto. Vorrei evitare di alzare l'auto, quindi immagino che rimanga solo la soluzione carrozziere. Consigli ?! Grazie
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17-04-2017, 19:43
Scambera ,togli i distanziali o alzala ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
17-04-2017, 20:30
Il camber attuale di -1,5° è perfetto per le mie esigenze. Non credo di modificarlo.
I distanziali rimarranno al suo posto.... .... alzarla ? vedremo .... Dare una "tiratina" ai fender ? no eh?
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"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
17-04-2017, 20:39
Quella più economica sarebbe togliere i distanziali ... nel malaugurato caso fossi costretto a toglierli per 'ordini superiori' vedi tu se ti conviene lavorare sui fender ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
17-04-2017, 23:24
Jô hai avuto lo stesso problema mio, con i medesimi distanziali... Io li ho solo parcheggiati di lato in attesa di rollare. Secondo me ti conviene leggermente scamberare dietro e sei apposto.
18-04-2017, 10:05
LotusGiorgio Ha scritto:Jô hai avuto lo stesso problema mio, con i medesimi distanziali... Io li ho solo parcheggiati di lato in attesa di rollare. Secondo me ti conviene leggermente scamberare dietro e sei apposto. ... cosa intendi per rollare ? ribattere il bordino interno ?
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