BSiFD Ha scritto:Swaybars Goodwin, regolate su intermedio davanti (2 su 3) e morbido dietro (1 su 2)
NON sono un esperto ma a buon senso so dirti due cose che si fanno facilmente e gratis.
Ammorbidisci la barra anteriore e indurisci la posteriore, in questo modo riequilibri nettamente l'auto (magari farei per gradi, piu dura dietro e se poi non basta ammorbidisci anche l'anteriore)
volendo dai piu precarico all'anteriore in modo che porti piu peso e\o alza il posteriore per scaricarlo.
alla fine il tuo problema è che l'auto tiene di piu dietro che davanti...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.