Dado Ha scritto:NON sono un esperto ma a buon senso so dirti due cose che si fanno facilmente e gratis.
Ammorbidisci la barra anteriore e indurisci la posteriore, in questo modo riequilibri nettamente l'auto (magari farei per gradi, piu dura dietro e se poi non basta ammorbidisci anche l'anteriore)
volendo dai piu precarico all'anteriore in modo che porti piu peso e\o alza il posteriore per scaricarlo.
alla fine il tuo problema è che l'auto tiene di piu dietro che davanti...
Sembrerà la stessa cosa ma io il problema lo vedo che l'auto tiene troppo poco davanti, dietro il grip è una meraviglia
Comunque avevo la mezza idea di tentare con la barra dietro, indurendola.
Riguardo al precarico molle, sei sicuro che non dovrei agire dietro piuttosto che davanti? In fondo è in accelerazione che il probleam si presenta, e dovrebbero essere le molle dietro a permettere che il giusto peso vada dietro, che nel mio caso sembra essere un po' troppo. Se aumento il precarico anteriormente non vado a penalizzare un po' gli inserimenti?