progitto Ha scritto:Io cambierei le gomme prima. Se non ricordo male le Yoko tendono a diventare piuttosto scivolose a fine vita e potrebbero esasperare la tendenza al sottosterzo del tuo assetto.
A gomme nuove e rodate proverei prima ad indurire un po' il posteriore, se non fosse abbastanza passerei alle barre antirollio, indurendo la posteriore e, se serve, ammorbidendo poi anche l'anteriore.
la
macchina dovrebbe essere equilibrata anche con le gomme finite no?
magari quelle nuove ti nascondono il problema, ma non lo risolvono alla base
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.