da come descrivi agirei così:
se hai sottosterzo in percorrenza indurisci la barra dietro e dai click dietro almeno 5 alla volta in più sul r&t se vuoi sentire una differenza tangibile... 2-3 click sulla mia non si sentono avendone più di 30...
davanti toglierei dieci click e se non hai sovrasterzi in staccata lascerei la barra così com'è...
vedendo quanti click hai gia dato ne toglierei dieci davanti e metti la barra dietro sul punto più duro.... sai qual è il l'ordine dei fori per indurire la barra vero???
se hai sottosterzo in percorrenza indurisci la barra dietro e dai click dietro almeno 5 alla volta in più sul r&t se vuoi sentire una differenza tangibile... 2-3 click sulla mia non si sentono avendone più di 30...
davanti toglierei dieci click e se non hai sovrasterzi in staccata lascerei la barra così com'è...
vedendo quanti click hai gia dato ne toglierei dieci davanti e metti la barra dietro sul punto più duro.... sai qual è il l'ordine dei fori per indurire la barra vero???