Ho lavorato su tutto ciò che si è detto: olio nuovo, pastiglie Hawk HP+ e punti di frenata!
La macchina si è comportata benissimo, dopo 4-5 giri a tappeto niente fading e niente pedale lungo! SUbito dopo 2 giri di raffreddamento senza toccare i freni e via!
Io ho provato a frenare più tardi e forte possile, la seconda ce l'ho fatta, la prima meno :haha::haha::haha: staccando dopo il cartello dei 100 metri nella frenata più importante (chessò, forse agli 80 o 70 metri) arrivavo sempre a dover mollare i freni qualche metro troppo presto prima di inserire la macchina!
Comunque sono soddisfattissimo!
La macchina si è comportata benissimo, dopo 4-5 giri a tappeto niente fading e niente pedale lungo! SUbito dopo 2 giri di raffreddamento senza toccare i freni e via!
Io ho provato a frenare più tardi e forte possile, la seconda ce l'ho fatta, la prima meno :haha::haha::haha: staccando dopo il cartello dei 100 metri nella frenata più importante (chessò, forse agli 80 o 70 metri) arrivavo sempre a dover mollare i freni qualche metro troppo presto prima di inserire la macchina!
Comunque sono soddisfattissimo!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net