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[NC] Prima pistata e perplessità freni
#47
Copio e incollo un vecchio post di chi sicuramente ne sa un (bel) po' più di me, ossia Mondiale Racing

- AP Racing RadiCal R1 = Dot 3 di elevata qualità, adatto a chi fa un uso stradale dell'auto e/o poche puntate in pista all'anno. Necessita di esser sostituito ogni 18 mesi al massimo (consiglio ogni anno), utilizzabile per freni e frizione.

- AP Racing RadiCal R2 = Dot 4 con punto di ebollizione a secco molto alto (312°), ideale per chi va spesso in pista o fa un uso intenso (esempio in montagna). Consiglio vivamente la sostituzione ogni 12 mesi max; utilizzabile per freni e frizione.

- AP Racing RadiCal R3 = Dot 4 con punto di ebollizione a secco altissimo (325°), ideale per uso intensivo in pista o per chi ha soventi problemi di temperature molto alte nelle pinze. Utilizzo prettamente Racing, da sostituire ogni 3 mesi; utilizzabile per freni e frizione.

- Pagid RBF = Fluido freni ad esclusivo uso racing, tra i più alti punti di ebollizione sul mercato (340°), sconsigliato per uso stradale, necessita di esser sostituito molto spesso.

Olio "Racing" = sostituzione più frequente Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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Prima pistata e perplessità freni - da Pepi - 15-05-2017, 10:01
Prima pistata e perplessità freni - da Pepi - 15-05-2017, 11:14
Prima pistata e perplessità freni - da Number34 - 22-05-2017, 00:22

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