(07-08-2017, 18:36)mdki1996 Ha scritto: Grazie per la risposta! Ho trovato anche un'altra discussione sui tubi in treccia Hel, più recente rispetto a quella dei Mondiale Racing, dove veniva esposto lo spesso"problema" dei raccordi. É proprio una caratteristica progettuale degli Hel, anche il tubo frizione ha lo stesso raccordo femmina invece del maschio originale. Nessuno comunque ha avuto problemi!![]()
https://www.mx5italia.com/forum/thread-24155.html
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Infatti è proprio il motivo per cui ho acquistato Goodridge!
Gli Hel usano adattatori invece che raccordi realizzati ad hoc per l'MX-5.
Inoltre il "blocchetto" ripartitore al posteriore nei Goodridge ha il tubo freno crimpato come l'originale Mazda mentre negli Hel è filettato ed il tubo va avvitato...
Possono sembrare motivi futili ma per me significano una maggior cura per il prodotto...per me è una porcata fornire degli adattatori invece che un produrli con l'attacco corretto!
Ti allego delle foto in cui si capisce la differenza del "blocchetto".
Goodridge
![[Immagine: brake-hose-set-s-s-braided-mazda-mx-5-mk...-451-p.jpg]](http://www.autolinkmx5.com/ekmps/shops/autolinkuk/images/brake-hose-set-s-s-braided-mazda-mx-5-mk1-goodridge-stainless-kit-451-p.jpg)
Sulla mia NA
![[Immagine: 2m68sgg.jpg]](http://i65.tinypic.com/2m68sgg.jpg)
Hel
![[Immagine: hellines.jpg]](http://www.mx5parts.co.uk/images/prod_img/hellines.jpg)