Diciamo che è un test questo.
Ad ogni modo negli ultimi due anni ho lavorato su molti aspirati stock su cui era stato montato un turbo o un compressore e vi dico che possono funzionare in maniera piuttosto affidabile.
Sicuramente non mi sogno di andare a fare sessioni di pista estreme. Per me l'MX-5 è una macchina da giretto dimenicale.
0.65 bar di boost e 300 hp è un dato vergognosamente falso. Ho bancato di recente una GT86 con Turbo EFR6758 a 1.4 bar di picco e ha fatto 330 hp.
Secondo me realisticamente 240/250 sono fattibili.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo negli ultimi due anni ho lavorato su molti aspirati stock su cui era stato montato un turbo o un compressore e vi dico che possono funzionare in maniera piuttosto affidabile.
Sicuramente non mi sogno di andare a fare sessioni di pista estreme. Per me l'MX-5 è una macchina da giretto dimenicale.
0.65 bar di boost e 300 hp è un dato vergognosamente falso. Ho bancato di recente una GT86 con Turbo EFR6758 a 1.4 bar di picco e ha fatto 330 hp.
Secondo me realisticamente 240/250 sono fattibili.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk