Alex ogni tuo messaggio è ben accetto!!! L'egt è posizionata in un punto che per i turbo è abbastanza decente, inoltre non posso spostarla, implicherebbe troppo lavoro. La sonda troppo sottile per me non va bene, una eventuale rottura e mi gioco la turbina. Al momento ho molti cv persi per afr sballato, ma essendo la prima volta è stato più un test che un trackday reale! Per rendere al meglio la mia dovrebbe andare intorno agli 850 in quanto i turbo si esprimono meglio a quelle temperature. Interessanti le tue temperature cmq perché per un aspirato vai abbastanza alto, ciò cmq ti dà più potenza decisamente (aumenti il rendimento). Probabilmente la migliore resa ce l'hai intorno ai 760,correggimi se sbaglio! In basso è normale che leggi valori falsati, i gas sono lenti ed hanno tempo di raffreddarsi leggermente prima di raggiungere la sonda, ma in full anche la mia a 50mm sbaglierà di pochissimo!
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003