Miata.SharK Ha scritto:http://www.mx5italia.com/angoli.htm
Leggi qua e portagli la tabella per NA.
L'iter da seguire è questo:
[/*:m:2gpt6lx9]
- Caro gommista, mi sai fare questi angoli, esattamente come c'è scritto su questo foglio?
[list=a:2gpt6lx9]
- No-->cambio gommista[/*:m:2gpt6lx9]
- Sì-->vai al punto 2[/*:m:2gpt6lx9]
[*]Caro gommista, innanzitutto voglio una stampata dei valori attuali. In seguito, a fine lavoro, voglio una stampata degli angoli che sei riuscito ad ottenere sulla mia macchina. Se non vedo la stampata o se i valori sono parecchio diversi non vedi un centesimo, ok?
[/*:m:2gpt6lx9]
- Il gommista non assicura il risultato-->cambio gommista[/*:m:2gpt6lx9]
- Sì-->vai al punto 3[/*:m:2gpt6lx9]
[*]Attendi l'operazione
[/*:m:2gpt6lx9][/list:o:2gpt6lx9]
- La stampata finale ha angoli abbastanza diversi da quelli in tabella-->Non paghi, come da accordi, e cambi gommista[/*:m:2gpt6lx9]
- La stampata finale ha angoli molto simili a quelli in tabella-->Paghi, ringrazi, esci e, per saggiare il comportamento dell'auto, ti fai un paio di traversi.[/*:m:2gpt6lx9]
Alberto nn poteva essere piu' preciso

Ma in primis controllerei le gomme, che sia omogeneo il loro consumo, con le 205 potresti avere un maggior consumo all'interno, quindi vettura con angoli a posto che pero vengono annullatti con la simmetria del consumo della ruota, quindi..........