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Ho montato i distanziali da 1.5 cm (NC)
#21
Gagio Ha scritto:vedrai che tra un mese quando qualcuno ti dirà che una tua modifica "faccagare", sarà uno spasso, te lo assicuro!

:chessygrin: :chessygrin:

Ma giri ancora con quei cerchi?? :haha: :haha:

ciao mandarino
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#22
CJ_ Ha scritto:
Gagio Ha scritto:vedrai che tra un mese quando qualcuno ti dirà che una tua modifica "faccagare", sarà uno spasso, te lo assicuro!

:chessygrin: :chessygrin:

Ma giri ancora con quei cerchi?? :haha: :haha:

ciao mandarino

Io no, girano solo loro.


Thumbup B A T T U T O N A !!!!!!! Thumbup
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#23
Miata.SharK Ha scritto:Perchè in questo caso lo spessore minimo è di circa 30 mm anzichè 15 come i suoi! Thumbup

Su IL ci sono i distanziali con doppia bulloneria per NC da 30, 40 e 50 mm per asse. Quindi se ho ben compreso, sono da 30, 40 e 50 in tot, la metà per ruota. E' corretto?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#24
Ora guardo.
Di solito si parla della misura del distanziale, non dell'allargamento per asse.

visti... c'è l'inghippo! Sono da 30 per parte. E' una definizione ambigua, ma di solito in questi casi si intende per parte

Axle:
A supporting shaft or member on or with which a wheel or a set of wheels revolves.
Alberto
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#25
Citazione:Su IL ci sono i distanziali con doppia bulloneria per NC da 30, 40 e 50 mm per asse

intendono sempre lo spessore del singolo distanziale.
quelli a doppia bulloneria solitamente sono da 30mm in su.. perchè altrimenti non si sarebbe addastanza "caarne" per tenere la nuova serie di colonnine..
MX-5 NA 115cv Crystal White

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#26
io ho una domanda da profano ignorante.
ma se mettere dei distanziali modifica così profondamente ed in meglio il comportamento dinamico di una vettura, perchè quando la progettano non la fanno già un pelo più larghina?
penso che a livello di economia di scala industriale non dovrebbe incidere sto granchè.
un discorso diverso per le sospensioni, perchè bisogna mediare tra esigenze di tutti, strade a fondo non proprio a bigliardo, ecc., ma per un paio di centimetri di allargaemnto carreggiate, che tra l'altro si ottengono anche con cerchi diversi, proprio non capisco.
ho sempre pensato che fosse una modifica più estetica che funzionale.
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#27
non è che modificano in meglio... c'è a chi può piacere la sensazione o meno, in teoria per quel che riguarda la miata le gommature migliori sono quelle di serie per un utilizzo a tutto tondo.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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mercatino pezzi vari
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#28
credo anch'io.
la vedo più una cosa estetica.
alcuni sulle confezioni scrivono che sono solo per auto da esposizione così si parano.....un pò come sulle lampade H4 da 90/100W che poi ti colano i contatti e le parabole oltre a durare 2 settimane.
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