Come già scritto nell'altra discussione l'unico modo per capire con certezza di che tipo di torsen sia è aprirlo, a occhio al 90% è un T1, il venditore te lo ha spacciato per?
aprirlo non comporta nessun problema, devi prima pulirlo bene per evitare che tutto quello sporco e ruggine possano entrare all'interno, poi togli quella corona di viti con chiave da 12mm (non toccare la grande in testa [chiave 26 a memoria]) a questo punto si apre da solo.
guardi gli ingranaggi del diff, se sono posizionati trasversalmente e a denti dritti è un T1, se invece sono assiali ed elicoidali è un T2.
per richiuderlo devi nuovamente pulire bene dall'olio che esce, poi applichi un sottile strato di pasta siliconica sugli accoppiamenti (io uso la nera) e rimetti tutti i bulloni.
finito.
aprirlo non comporta nessun problema, devi prima pulirlo bene per evitare che tutto quello sporco e ruggine possano entrare all'interno, poi togli quella corona di viti con chiave da 12mm (non toccare la grande in testa [chiave 26 a memoria]) a questo punto si apre da solo.
guardi gli ingranaggi del diff, se sono posizionati trasversalmente e a denti dritti è un T1, se invece sono assiali ed elicoidali è un T2.
per richiuderlo devi nuovamente pulire bene dall'olio che esce, poi applichi un sottile strato di pasta siliconica sugli accoppiamenti (io uso la nera) e rimetti tutti i bulloni.
finito.