L'ABS va fuori tabella (apre prima di arrivare a bloccaggio) già con buoni dischi, pastiglie e tubi con gomme semislick, quindi sotto questo aspetto si può fare poco e niente (niente di consigliabile su strada).
Il tuo problema qual'è?
Se è solo estetico puoi prendere i "Little big brakes" di Flyin Miata che usano una pinza wilwood sui dischi oroginali all'anteriore e su un disco di derivazione mazda 5 al posteriore.
Preparati ad un conto salato per miglioramenti funzionali dal minimo all'inesistenre.
Esistono altri kit big brakes per NC sempre wilwood, oppure chiedendo in Tarox per qualcosa su misura ma i prezzi sono alti.
Se i tuoi tempi sono lunghi io sto studiando un impianto che mi soddisfi visto che per ora non ho trovato niente che abbia il giusto rapporto prezzo/beneficio secondo me. L'intento, però, è funzionale, non prettamente estetico.
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Se è solo estetico puoi prendere i "Little big brakes" di Flyin Miata che usano una pinza wilwood sui dischi oroginali all'anteriore e su un disco di derivazione mazda 5 al posteriore.
Preparati ad un conto salato per miglioramenti funzionali dal minimo all'inesistenre.
Esistono altri kit big brakes per NC sempre wilwood, oppure chiedendo in Tarox per qualcosa su misura ma i prezzi sono alti.
Se i tuoi tempi sono lunghi io sto studiando un impianto che mi soddisfi visto che per ora non ho trovato niente che abbia il giusto rapporto prezzo/beneficio secondo me. L'intento, però, è funzionale, non prettamente estetico.
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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