(26-02-2018, 10:14)Frost Ha scritto:(24-02-2018, 16:08)VolaLazioVola Ha scritto: Nel caso interessi a qualcuno, ho preso il tunap 104 ed è spettacolare. Problema risolto. L'ho spruzzato sul lato interno della cintura, quello a contatto con il corpo, che quando viene riavvolta scorre sulla guida di metallo dove esce la cintura. Poi l'ho anche spruzzato sulla guida di metallo dove la cintura fa un angolo di 90 gradi. Beh adesso rientra benissimo. Basta solo alzarla (per evitare che la parte di aggancio faccia da peso) e se la tira subito. Aspetto un po' e gli do una seconda passata.
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Buono a sapersi, hai notato per caso se dopo la lubrificazione la cintura lascia dei residui? è un'operazione che devo fare anche io ma non vorrei ritrovarmi il tatuaggio della cintura la prima volta che guido con una maglia chiara
Assolutamente no. Io a dire la verità l'ho spruzzato e poi non ho usato subito la macchina. L'ho usata il giorno dopo. Nessun residuo. Il tunap 104 non è siliconico ma sintetico. Lascia anche un buon profumo sulle cinture. Il 904 è ancora più specifico essendoci la foto delle cinture sulla bomboletta ma io ho preso il 104 perché l'ho trovato a meno.
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