uppo questa interessantissima discussione in quanto anche io girando piuttosto basso ho "mandato a quel paese" la logica di funzionamento dell'assetto, e un pezzo alla volta vorrei cercare di ripristinare o almeno migliorare la situazione.
la modifica di @"crissss" mi stuzzica parecchio, se non è segreto professionale, potresti buttare giù due righe su come hai proceduto a livello pratico per farla?
poi visto che si è parlato anche di rialzi della scatola dello sterzo, ho visto online che vendono degli spessori già pronti;
https://rollermotorsports.com/product/mx...er-plates/ (in questo caso x nb)
a me sembrano delle banali piastre in metallo, non si potrebbe replicare una cosa analoga con qualche rondella e una piastra dritta forata a misura? qualcuno ha le misure sotto mano?
la modifica di @"crissss" mi stuzzica parecchio, se non è segreto professionale, potresti buttare giù due righe su come hai proceduto a livello pratico per farla?
poi visto che si è parlato anche di rialzi della scatola dello sterzo, ho visto online che vendono degli spessori già pronti;
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a me sembrano delle banali piastre in metallo, non si potrebbe replicare una cosa analoga con qualche rondella e una piastra dritta forata a misura? qualcuno ha le misure sotto mano?
If you can't buy it, build it.