Io che la uso solo in pista non giro rasoterra per ovvi motivi, ed ho comunque fatto una modifica al posteriore simile a quella di Criss, simile perchè il concetto è lo stesso ma il procedimento è molto diverso.
in pratica anziché tagliare e risaldare ho chiuso le asole di registro, messo la culla su una fresa a CNC creato nuove asole solo 20mm (25 e la misura di Criss) più in alto, a questo punto però i bushing Stock o altri di pari misure non ci stanno, quindi ho modificato i bracci per ospitare Unibol che sono meno ingombranti è più rigidi.
per la scatola sterzo invece avevo inizialmente pensato di fare dei supporti più rigidi, ma una volta smontati ho visto che su NB (NA è diverso) non è il caso di irrigidirli, ed alzarla nel mio caso non è indispensabile, o quindi evitato modifiche visto che portano anche a rischi per la coppa olio che passa già a solo 2-3Cm
in pratica anziché tagliare e risaldare ho chiuso le asole di registro, messo la culla su una fresa a CNC creato nuove asole solo 20mm (25 e la misura di Criss) più in alto, a questo punto però i bushing Stock o altri di pari misure non ci stanno, quindi ho modificato i bracci per ospitare Unibol che sono meno ingombranti è più rigidi.
per la scatola sterzo invece avevo inizialmente pensato di fare dei supporti più rigidi, ma una volta smontati ho visto che su NB (NA è diverso) non è il caso di irrigidirli, ed alzarla nel mio caso non è indispensabile, o quindi evitato modifiche visto che portano anche a rischi per la coppa olio che passa già a solo 2-3Cm