Ok ragazzi,
angoli rifatti: posteriore -2 e anteriore -1,25.
Ammo ritarati come da indicazioni di Shark.
Risultato: molto più guidabile e con meno sovrasterzo ...ma non ci siamo ancora. Temo sia da aumentare ancora il camber all'anteriore. Portandolo da -1.25 a -1.50 cambia molto il comportamento?
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angoli rifatti: posteriore -2 e anteriore -1,25.
Ammo ritarati come da indicazioni di Shark.
Risultato: molto più guidabile e con meno sovrasterzo ...ma non ci siamo ancora. Temo sia da aumentare ancora il camber all'anteriore. Portandolo da -1.25 a -1.50 cambia molto il comportamento?
(15-08-2018, 23:41).SharK Ha scritto: 2 cose da fare:
1. Ammorbidisci gli ammortizzatori sia davanti che dietro (stai a metà davanti e circa 1/4 dietro).
2. La campanatura anteriore va portata ad almeno -1.5 per lato
Prova con la taratura delle sospensioni poi dicci come va. Purtroppo i BC hanno molle troppo rigide dietro quindi tendenza al sovrasterzo
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