secondo me l'errore di fondo è il compromesso. ovvero voglio un'auto comoda ma anche sportiva, col motore piccolo che non consumi ma che spinga.
a parte che questi motori turbo nuovi sembrano tutto fuorchè dei turbo (mi riferisco all'audi a3 2,0 turbo che provai e faceva veramente cacare) la scelta di un'auto è nella maggioranza dei casi un fattore emotivo.
se il tipo vuole la golf la comprerà nonostante sia un cesso con 4 mcperson e la trazione dalla parte sbagliata
a parte che questi motori turbo nuovi sembrano tutto fuorchè dei turbo (mi riferisco all'audi a3 2,0 turbo che provai e faceva veramente cacare) la scelta di un'auto è nella maggioranza dei casi un fattore emotivo.
se il tipo vuole la golf la comprerà nonostante sia un cesso con 4 mcperson e la trazione dalla parte sbagliata
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari