(20-09-2018, 15:06)newtype Ha scritto:(20-09-2018, 00:24)zetamax Ha scritto:(19-09-2018, 07:31)LupoTHP Ha scritto: Uuuuuuuh reminiscenze di car-audio! Molto bella la 7835r! Se ricordo bene dovrebbe essere sufficiente saldare i 3 poli del jack nelle posizioni indicate, non ti so dire se quelli in vendita sono già configurati in quel modo, prova a vedere se hanno uno schema... altrimenti conviene fabbricarselo da se... ;-)
Vero.....vecchio car-audio. Riguardo il cavetto , conviene che lo saldi tu....tanto è una cavolata.
Attenzione , potrebbe non funzionare , ci potrebbe essere la possibilità che un filo degli altri mancanti porti un consenso che dia la “ presenza” del caricatore e il suo successivo selezionamento.
Se funziona , fai attenzione , che su quella linea , l’autoradio accetta un segnale fisso e neanche tanto forte.....esagerando potresti saturarlo e danneggiare i finali.
Ciao e grazie; sì infatti anche io ho avuto il dubbio che gli altri pin possano servire a fargli "sentire la presenza". Che intendi per "non accetta un segnale forte", non devo esagerare col volume della sorgente esterna (un iPhone)? Mi conviene quindi alzare il volume dell'autoradio e non quello dell'iPhone?
Grazie
No...intendo che il caricatore ha una uscita di segnale fissa.....perché dopo viene controllata con in controllo volume dall’autoradio .....e nel contempo..l’ingresso lavora bene con quel segnale , fisso , ma di una determinata potenza. Il segnale , è composto da tensione e una impedenza. Se tu hai una stessa tensione ma una impedenza diversa, potrebbe verificarsi che , o il segnale è debole , o è molto forte. Gli stadi finali danno , che so’ , 20 watt con un determinato segnale in ingresso......se tu lo sovrapiloti, cioè gli dai molto più segnale all’ingresso , gli stadi finali tendono ad aumentare l’uscita, generalmente con suono sempre più distorto . Questo potrebbe danneggiare i tweeter e gli stessi finali di potenza.....
Spero di aver spiegato quel tanto per farti capire....la cosa è un po’ più complessa
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca di vitamine..... eh eh eh eh....