Alcune versioni hanno i segher altre no, come già scritto in diverse discussioni inoltre non tutti i pistoni sono uguali nemmeno nello tipo di motore, che sia 115-90 o 110 alcuni hanno lo spinotto forzato sulla biella, altri i segher, e anche altre differenze.
visto che il motore non è come un Lego che si smonta, si cambiano i pezzi e si rimonta, un paio di domande:
1) avete verificato l'usura delle canne e pistoni? se si come
2) avete previsto che le fasce devono rodarsi? se si come
3) siete certi che il motore fosse originale mazda e non già revisionato magari con pistoni non originali? se hai foto postale
4) avete verificato il gap delle fasce prima di montarle?
ne avrei altre 3-4 domande, ma per adesso accontentiamoci
visto che il motore non è come un Lego che si smonta, si cambiano i pezzi e si rimonta, un paio di domande:
1) avete verificato l'usura delle canne e pistoni? se si come
2) avete previsto che le fasce devono rodarsi? se si come
3) siete certi che il motore fosse originale mazda e non già revisionato magari con pistoni non originali? se hai foto postale
4) avete verificato il gap delle fasce prima di montarle?
ne avrei altre 3-4 domande, ma per adesso accontentiamoci