(15-11-2018, 10:58)ilGerry Ha scritto:(15-11-2018, 01:59)dany41 Ha scritto: Oppure lo chiami e ti fai swappare un 2000 revisionato, il tuo 1800 poi lo rivendi con calma usato
Così prendi almeno 30cv e tanta coppia in +
Swappare un 2.0 su una 1.8 funzionante non ha proprio senso. L'operazione è davvero costosa e l'auto poi non sarebbe più a norma.
A questo punto costerebbe meno comprare una NC 2.0 e vendere la 1.8, così in più si avrebbe anche il differenziale autobloccante.
Grazie a tutti! In effetti l'auto ha poco più di 50000 km ed il motore gira come un violino...devo valutare il rapporto costi benefici...anche calcolando che poi presa la scimmia, swappassi un 2000 poi di sicuro non lo lascerei di serie e i costi continuerebbero a salire...la stagione invernale porterà consiglio, per ora la mazdina starà per lo più in garage...ed è un peccato perchè già solo sostituendo le molle (Vogtland -4cm) il comportamento dinamico è migliorato moltoed il piacere di guida è salito...