CJ_ Ha scritto:nofear Ha scritto:[quote="CJ_":23t24yle]
Puoi specificare il tipo di lavoro fatto sulla testa, elencare cosa hai cambiato, e magari dare due dati provenienti da due rulllate pre e post elaborazione della testa?
San Tommaso Mode ON
Senza le rullate, l'effetto che tu senti di esplosione, potrebbe essere semplicemente dato da altre cose, tipo che la testa ora è pulita mentre prima no..
Spendere 1100€ + altri da quantificare per valvole e non so cosa, senza avere la certezza di cosa mi ha giovato questo, non ha molto senso..
San Tommaso Mode OFF
Se non fosse per il costo é una modifica che mi sentirei di consigliare a tutti
Rullare nessuna, non vi ho chiesto di modificare la vs testata, ho solo espresso le mie sensazioni che per il sottoscritto sono più importanti di tutte le rullate del mondo.
Guidare una MX5 é già un piacere, almeno per me, guidare la Mia dopo tali modifiche, leggere la firma, amplifica questo piacere.
Si ok, era per dare conforto e conferma del tipo di lavoro.. magari se c'è un incremento di coppia e cavalli congrui alla spesa, potrebbe diventare interessante valutare la modifica, ma se chiedre è lecito, rispondere è cortesia, anche se non sembra.
buona esplosione oltre i 5000 allora.. :roll:[/quote:23t24yle]
Ciao, la mia risposta non voleva essere assolutamente scortese, volevo solo precisare che non sempre le rullate sono indispensabili.
La macchina la conosco molto bene e sono ormai un pò troppo smaliziato da credere alle favole,.
La mia esperienza lo voluta condividere con voi e niente altro.
La spesa non mi é sembrata eccessiva e quindi ho voluto far eseguire la modifica, ne sono soddisfatto e questo mi basta.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.