realistico e fin tanto.
calcola che il problema sta al 90% nella testa e quella ci vuole un 1500 euro per fare un lavoro ben fatto (compreso flussaggio direi)
se vuoi sfilarlo per fare le fasce i costi salgono un bel po, ma è ormai appurato che non sono quei componenti a cedere
calcola che il problema sta al 90% nella testa e quella ci vuole un 1500 euro per fare un lavoro ben fatto (compreso flussaggio direi)
se vuoi sfilarlo per fare le fasce i costi salgono un bel po, ma è ormai appurato che non sono quei componenti a cedere
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.