Togliere il cat ok se la usi in pista, altrimenti come fai in sede di revisione.
C’e’ ancora qualche officina che ci passa sopra (sempre meno....) ma norme e sanzioni sono sempre piu’ stringenti anche per loro e spesso la revisione non te la danno.
Adesso, quando fai la revisione l’auto viene fotografata mentre viene controllata (per “evitare” scambi di auto) e viene rilasciato un certificato di revisione che puo’ essere richiesto in caso di controlli.
Tutto questo per dire che se vuoi stare tranquillo puoi cambiare solo il finale e quello, con buona pace dei produttori, serve a una beata cippa dal punto di vista prestazionale. Poi se uno gode a far caciara, quello e’ un altro discorso......
C’e’ ancora qualche officina che ci passa sopra (sempre meno....) ma norme e sanzioni sono sempre piu’ stringenti anche per loro e spesso la revisione non te la danno.
Adesso, quando fai la revisione l’auto viene fotografata mentre viene controllata (per “evitare” scambi di auto) e viene rilasciato un certificato di revisione che puo’ essere richiesto in caso di controlli.
Tutto questo per dire che se vuoi stare tranquillo puoi cambiare solo il finale e quello, con buona pace dei produttori, serve a una beata cippa dal punto di vista prestazionale. Poi se uno gode a far caciara, quello e’ un altro discorso......