Avevo una nbfl sport (quindi con già tutte le culle e le barre duomi possibili di serie) con ammortizzatori tein superstreet, barre antirollio maggiorate h&r, rollbar trlane e dulcis in fundo tutti i silentblock sostituiti con un kit in poliuretano (fatto dal precedente proprietario, so solo che erano di colore arancio). Nell'uso quotidiano una tortura, cigolano scricchiolano, ti tirano via quel minimo di comfort rimasto, in compenso era veramente direttissima ad ogni minimo movimento. Io per un uso prettamente stradale li sconsiglio vivamente, contando anche che si usurano più facilmente. Se proprio non vuoi farne a meno cerca un kit il più stradale possibile (so che alcune marche producono diverse linee). In ogni caso togliere quelli vecchi, pulire e mettere quelli nuovi (anche se in due pezzi) non è che sia proprio una passeggiata, sono meccanico e non sprizzo di gioia quando capita di fare questi lavori haha.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!