Se ti sei trovato male con chi ti ha mappato le tue precedenti auto vuol dire che non sapeva fare bene il suo lavoro. Punto.
Se prendi componenti di qualità e ti affidi ad uno bravo andrai sempre a migliorare: al max, per gli aspirati, bisogna sempre fare i conti tra quanto spendi e quanto guadagni. Chiedi a chicha mappato la nd1 con scarico completo se è solo rumore o sono anche prestazioni (ci sono video con rilevamenti GPS a testimonianza di un utente qui nel forum)
Per dovere di cronaca il limitatore della nd2 è posto a 7250 giri
Guardati i grafici della nd2 mappata da bbr e vedrai che non si perde nulla in basso e c'è solo da guadagnarci
Se prendi componenti di qualità e ti affidi ad uno bravo andrai sempre a migliorare: al max, per gli aspirati, bisogna sempre fare i conti tra quanto spendi e quanto guadagni. Chiedi a chicha mappato la nd1 con scarico completo se è solo rumore o sono anche prestazioni (ci sono video con rilevamenti GPS a testimonianza di un utente qui nel forum)
Per dovere di cronaca il limitatore della nd2 è posto a 7250 giri
Guardati i grafici della nd2 mappata da bbr e vedrai che non si perde nulla in basso e c'è solo da guadagnarci