In futuro vuoi sovralimentare, bene, per farlo ti serviranno determinate cose, la prima ed è anche la più importante per poter gestire il tutto è una ECU programmabile seria e con una assistenza affidabile dietro, ECU che richiederà tempo e dedizione perchè tu possa imparare a gestirla.
nel frattempo vuoi migliorare le prestazioni in aspirato...
perdonami la franchezza, ma stai sbagliando strada
mi permetto di dirlo perchè ci sono già passato, ed ho visto tanti fare questo sbaglio...
1) un filtro migliore non ti darà vantaggi prestazionali, il collo di bottiglia sul tuo motore è il Debimetro
2) perchè spendere per cose che a breve saranno inutili? non è meglio iniziare seguendo la strada del progetto definitivo?
prendi subito una ECU (consiglio una MS) montala è questa ti permetterà di eliminare il Debimetro a paletta della 115 cosi avrai già un miglioramento sul tuo aspirato, è nella attesa di istallare il compressore potrai iniziare a giocare con la ECU, cosi quando sarà ora....
nel frattempo vuoi migliorare le prestazioni in aspirato...
perdonami la franchezza, ma stai sbagliando strada
mi permetto di dirlo perchè ci sono già passato, ed ho visto tanti fare questo sbaglio...
1) un filtro migliore non ti darà vantaggi prestazionali, il collo di bottiglia sul tuo motore è il Debimetro
2) perchè spendere per cose che a breve saranno inutili? non è meglio iniziare seguendo la strada del progetto definitivo?
prendi subito una ECU (consiglio una MS) montala è questa ti permetterà di eliminare il Debimetro a paletta della 115 cosi avrai già un miglioramento sul tuo aspirato, è nella attesa di istallare il compressore potrai iniziare a giocare con la ECU, cosi quando sarà ora....