Su un aspirato "devi" cambiare i collettori per avere degli incrementi accettabili; per la revisione uno poi si regola/la pensa come vuole...
Per il consumo benzina sinceramente non mi interessa, io avevo rilevato sulla mia che consumava praticamente uguale NON perdendo nulla in erogazione in basso
Se tu sei scettico su elaborazioni/modifiche varie tieniti la macchina originale: liberissimo di farlo. Per quanto mi riguarda (dopo buttato nel cassonetto l'assetto originale) mi concentrerò proprio su scarico e relativa elettronica; poi, se ne varrà la pena, anche un bel set di camme per arrivare a 8000 giri reali (ad ora, dopo mappa, BBR lo pone a 7700 circa)
Cmq sia sarebbe interessante che l'utente che ha fatto le modifiche dei video sopra postasse le sue sensazioni in modo da fugare ogni dubbio
Per il consumo benzina sinceramente non mi interessa, io avevo rilevato sulla mia che consumava praticamente uguale NON perdendo nulla in erogazione in basso
Se tu sei scettico su elaborazioni/modifiche varie tieniti la macchina originale: liberissimo di farlo. Per quanto mi riguarda (dopo buttato nel cassonetto l'assetto originale) mi concentrerò proprio su scarico e relativa elettronica; poi, se ne varrà la pena, anche un bel set di camme per arrivare a 8000 giri reali (ad ora, dopo mappa, BBR lo pone a 7700 circa)
Cmq sia sarebbe interessante che l'utente che ha fatto le modifiche dei video sopra postasse le sue sensazioni in modo da fugare ogni dubbio