Ciao,
l'altra sera mi sono cimentato nel abbassare la mia NC; dopo l'installazione dei 17x8 et 37 infatti avevo le gomme davanti un po sporgenti...
Abbassando ci circa 20 mm mi sono ritrovato la gomma rientrata di circa 10 mm.
Al momento l'auto viaggia a -60 mm da stock.
Mi chiedevo...
la ruota rientra ma agli angoli che succede?
mi verrebbe da dire che il camber è circa costante... ma gli altri?
l'altra sera mi sono cimentato nel abbassare la mia NC; dopo l'installazione dei 17x8 et 37 infatti avevo le gomme davanti un po sporgenti...
Abbassando ci circa 20 mm mi sono ritrovato la gomma rientrata di circa 10 mm.
Al momento l'auto viaggia a -60 mm da stock.
Mi chiedevo...
la ruota rientra ma agli angoli che succede?
mi verrebbe da dire che il camber è circa costante... ma gli altri?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.